Ca' dei Fiori

Tipico e spazioso appartamento old stile in un’area affascinante della città, non affollata di turisti, e con splendida ampia terrazza

Questo spazioso appartamento chiamato “Cà dei fiori” vi accoglie in una Venezia autentica e genuina: qui l’impianto è rimasto esattamente lo stesso di quando l’ultimo inquilino veneziano l’ha abitato. Non ha subito restauri “ad hoc” che la snaturassero ma è rimasta una spaziosa casa familiare, semplice nell’arredo ma che gode di una rara ampia terrazza: questa è il vero lusso di questo appartamento, uno spazio circondato di verde nelle stagioni temperate dove godere di colazioni e cene all’aperto o di beati momenti di relax al calar
della sera. L’aria condizionata è in entrambe le due ampie camere da letto, per cui il vostro sonno sarà assicurato anche nei periodi più caldi. Entrata, cucina/soggiorno con divano letto e bagno con doccia completano gli spazi a disposizione, posizionati ad un piano e mezzo di un bel palazzo del… Ci troviamo a Cannaregio, dietro al ghetto ebraico, una zona tranquilla e molto amata della città, fuori dai flussi più turistici ma ricca di ristorantini e tipici
“bacari”. A pochi minuti a piedi si incrocia però subito il traffico di Strada Nova, animata via commerciale che conduce verso Rialto e San Marco, con ristoranti, negozi e il Casinò. Venezia è nelle vostre mani!

LOCAZIONE TURISTICA M0270423591

Regole della

E’ vietato fumare all’interno della struttura.

Non è consentita la presenza di animali all’interno della struttura.

E’ vietato organizzare feste all’interno della struttura.

Gli orari di arrivo e partenza devono essere comunicati e concordati in anticipo.

Arrivo con accoglienza inclusa nel prezzo dell’affitto tra le ore 14:00 e le ore 20:00.

Oltre le ore 20:00 gli arrivi sono soggetti ad una tassa extra.

 

Qualora l’ospite sia in ampio ritardo rispetto all’orario concordato, non possiamo garantire la presenza del nostro incaricato, che potrebbe avere altri impegni organizzati.

In quel caso torneremo sul posto per il check-in non appena possibile.

Alla partenza è compito dell’Ospite lasciare in ordine l’angolo cottura lavando le proprie stoviglie e il piano cottura.

Inoltre, a causa della particolare modalità di raccolta rifiuti della città (non ci sono contenitori ed i sacchi devono essere depositati al mattino presto presso il punto di raccolta di quartiere), la rimozione dell’immondizia è necessariamente a carico dell’ospite.

Informazioni dettagliate verranno fornite all’arrivo.

Potremo richiedere un risarcimento in caso di mancato rispetto a questa procedura.

Il prezzo di affitto pagato attraverso il portale non include le pulizie finali di € 30,00 e la Tassa di Soggiorno.

La Tassa di Soggiorno imposta dal Comune di Venezia è di importo variabile a seconda del tipo di alloggio e va pagata solo per le prime 5 notti di soggiorno.

Per questo appartamento è di € 4,00 notte/persona – I bambini tra i 10 e i 16 anni pagano metà.

All’arrivo nell’alloggio tutti gli Ospiti sono tenuti a fornire un documento d’identità per la registrazione delle presenze e a firmare un contratto d’affitto e l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali così come previsto dalla legge.

Dovranno essere rispettate tutte le regole degli immobili condominiali, astenendosi dal dare disturbo alle altre famiglie ed evitando rumori molesti, particolarmente dalle ore 13.00 alle 15.00 e dalle ore 22.00 alle 08.00 (vedi Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Venezia).

4 Guests

2 Bedroom

4 Bed

1 Bathroom