La Casa del Viaggiatore

Un’impronta moderna scaldata da una morbida atmosfera primi ‘900 nell’arredo evocativo e vagamente vintage di questo piccolo appartamento che vi trasporterà in una Venezia piena di contaminazioni e ricordi di viaggio.

Affascinante mini appartamento per 2 persone in posizione centrale, tranquilla e comoda. Completamente ristrutturato e velocemente raggiungibile a piedi sia da Piazzale Roma che dalla stazione.
Posizionato al piano terra con entrata indipendente e composto di camera, cucina e bagno con doccia.

Si trova in una calle tranquilla, a pochi passi da luoghi di interesse come la Scuola Grande di San Rocco (uno degli edifici più insigni e affascinanti di Venezia), la chiesa monumentale dei Frari, Cà Foscari e Campo Santa Margherita, uno dei più vitali ed ampi della città, luogo d’incontro di veneziani, giovani, studenti e turisti. Nella zona c’è tutto: panificio, alimentari, bar, pasticcerie, supermercato. E ottimi ristoranti dove pranzare o cenare con uno sconto riservatoci!

A 5 minuti dall’appartamento vi è la fermata del vaporetto di S. Tomà sul Canal Grande.
Qui vivrete la Venezia “vera” – dove vivono i Veneziani stessi – con le particolarità di questa citta: d’inverno potreste trovare la tipica “paratia” davanti alla porta, necessaria per salvaguardare la casa dall’eventuale fenomeno dell’“Acqua Alta”.

LOCAZIONE TURISTICA M0270425858

Regole della

E’ vietato fumare all’interno della struttura.

Non è consentita la presenza di animali all’interno della struttura.

E’ vietato organizzare feste all’interno della struttura.

Gli orari di arrivo e partenza devono essere comunicati e concordati in anticipo.

Arrivo con accoglienza inclusa nel prezzo dell’affitto tra le ore 14:00 e le ore 20:00.

Oltre le ore 20:00 gli arrivi sono soggetti ad una tassa extra.

 

Qualora l’ospite sia in ampio ritardo rispetto all’orario concordato, non possiamo garantire la presenza del nostro incaricato, che potrebbe avere altri impegni organizzati.

In quel caso torneremo sul posto per il check-in non appena possibile.

Alla partenza è compito dell’Ospite lasciare in ordine l’angolo cottura lavando le proprie stoviglie e il piano cottura.

Inoltre, a causa della particolare modalità di raccolta rifiuti della città (non ci sono contenitori ed i sacchi devono essere depositati al mattino presto presso il punto di raccolta di quartiere), la rimozione dell’immondizia è necessariamente a carico dell’ospite.

Informazioni dettagliate verranno fornite all’arrivo.

Potremo richiedere un risarcimento in caso di mancato rispetto a questa procedura.

Il prezzo di affitto pagato attraverso il portale non include le pulizie finali di € 20,00 e la Tassa di Soggiorno.

La Tassa di Soggiorno imposta dal Comune di Venezia è di importo variabile a seconda del tipo di alloggio e va pagata solo per le prime 5 notti di soggiorno.

Per questo appartamento è di € 4,00 notte/persona – I bambini tra i 10 e i 16 anni pagano metà.

All’arrivo nell’alloggio tutti gli Ospiti sono tenuti a fornire un documento d’identità per la registrazione delle presenze e a firmare un contratto d’affitto e l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali così come previsto dalla legge.

Dovranno essere rispettate tutte le regole degli immobili condominiali, astenendosi dal dare disturbo alle altre famiglie ed evitando rumori molesti, particolarmente dalle ore 13.00 alle 15.00 e dalle ore 22.00 alle 08.00 (vedi Regolamento di Polizia Urbana del Comune di Venezia).

2 Guests

1 Bedroom

1 Bed

1 Bathroom